La tessera va rinnovata ogni anno tramite il pagamento del contributo

Il Teatro della Caduta non è un esercizio commerciale e neanche uno spazio pubblico; è un’associazione senza scopi di lucro con finalità artistiche. L’ingresso agli spettacoli che si tengono presso le sale di via Buniva 24 e via Bava 39 (Torino) è consentito solo ai soci e a queste condizioni:
- l’ingresso è gratuito la prima volta
- la seconda volta potete versare una somma quale contributo annuale (sotto forma di donazione) a sostegno delle attività del Teatro della Caduta. Il versamento di tale quota consente l’ingresso gratuito a tutti gli spettacoli per l’intero anno solare.

Il SERVIZIO DI PRENOTAZIONE è garantito solo per quanti si presentano ogni volta che hanno prenotato. In caso contrario, dopo la seconda assenza, la tessera darà libero accesso agli spettacoli solo senza prenotazione. Per riottenere la possibilità di prenotare in anticipo i posti in sala è necessario versare nuovamente il contributo annuale.


Le prenotazioni e le disdette agli spettacoli si possono effettuare sino a due ore prima dell'inizio delle rappresentazioni.

SOSTENITORI

Regione Piemonte Comune di Torino Circoscrizione7 Torino Giovani Fondazione CRT Sistema Teatro Torino