ven 22 dicembre ore 21 CAFFÈ DELLA CADUTA

BLUES BABY BLUES
 
 Feel Good Swing

blues
 
Quando arriva il Blues il sangue ribolle nelle vene, i corpi scalpitano, gli animi si incendiano... che la festa abbia inizio! Feel Good Swing presenta BLUES BABY BLUES, una serata tutta dedicata alla musica Blues: da ascoltare, da ballare, da amare...
Venite a bervi un bicchiere, ad ascoltare buona musica e, se volete, scatenatevi in pista!
Accanto alle selezionidi puro groove potrete godervi il blues con una band dal vivo, che vi porterà a spasso tra Chicago e New Orleans, ripercorrendo le ormedi Sonny Boy Williamson, Nina Simone, Slim Harpo, Etta James, Robert Johnson, Charlie Patton, Muddy Waters, John Lee Hooker, Little Walter, Willie Dixon, Buddy Guy e chi più ne ha più ne metta.


 
Feel Good Swing
Propone corsi, workshop e serate dedicate ai balli originali afroamericani anni '20, '30, '40: Lindy Hop, Charleston, Jazz Roots e Blues. Chiara Silvestro insegna dal 2009 ed è una delle pionere dello swing a Torino. Con Alessandro Rossi ha deciso di dare vita a Feel Good Swing: una realtà in cui lo spirito giocoso e scanzonato dei balli Swing delle origini si incontra con la voglia di sperimentare per trovare forme di espressione nuove e personali, in totle libertà. 
 
 
 

SOSTENITORI

Regione Piemonte Comune di Torino Circoscrizione7 Torino Giovani Fondazione CRT Sistema Teatro Torino