IL  VARIETÀ DELLA CADUTA (edizione 2017) 13° edizione
tutti i marteì, ore 21 Teatro della Caduta 

EDIZIONE 2017
LA SINDROME DELLA CADUTA

 con Serena Vergari, Ariel Verosto e Federica Mafucci
musica dal vivo: Ariel Verosto


DSC 0094 m
 

Come tutti gli anni il Varietà della Caduta si rinnova con una nuova edizione, nuovi conduttori e musicisti e un format in continua evoluzione. Il tredicesimo Varietà porta gli spettatori nel  mondo della ricerca medico/scientifica, tra soubrette particolarmente esibizioniste, ricercatori inquietanti, pandemie misteriose e suggestioni letterarie; un caleidoscopio di situazioni paradossali e inaspettate: quali sono gli effetti della tremenda malattia che ha contagiato intere generazioni? Cosa si nasconde dietro il Progetto di Rieducazione e Prevenzione della S.A.S.?  Il piccolo palco di via Buniva è pronto ad accogliere, come nella miglior tradizione del Varietà della Caduta, artisti di tutti i tipi, e numeri diversi ogni settimana. 

 

 

 
 


IL VARIETA’ DELLA CADUTA
Lo spettacolo che ha reso noto al pubblico il Teatro della Caduta, ha rilanciato lo spettacolo di varietà a Torino e la moda del cappello a teatro. Si replica ogni martedì e registra il tutto esaurito ormai da otto anni!
In scena dal 2005, ideato da Massimo Betti Merlin e Lorena Senestro, presenta ogni volta artisti nuovi e di ogni sorta, senza provino e senza compenso. Il cappello serve a sostenere le spese del teatro e la logica dell'ingresso gratuito agli spettacoli. Ogni anno ne viene presentata una nuova edizione. La prima, intitolata "Tutti quelli che cadono..." è stato il primo spettacolo in scena nella piccola sala di via Buniva 24. Ha accolto sul palco centinaia di artisti diversi trasformando la piccola sala in un punto di riferimento per musicisti e attori non solo torinesi.

ALTRE EDIZIONI DEL VARIETA'>>

SOSTENITORI

Regione Piemonte Comune di Torino Circoscrizione7 Torino Giovani Fondazione CRT Sistema Teatro Torino