SPECIALE - mar 22, merc 23, giov 24 novembre ore 21 e ven 25 ore 19.30 - Foyer del Caffè della Caduta
attività realizzata nell'ambito del Piano locale giovani Città Metropolitana di Torino 
 
 
OPEN CAFE'
speciale 25 novembre
giornata internazionale contro la violenza sulle donne
 
a cura di Francesco Giorda
con Emanuela Currao e Stefano Gorno
ospite Lucio Villani (Orchestra Cocò)
progetto nato in collaborazione con il Telefono Rosa e l’Università di Torino

 
Locandina Open Cafè

 

Un appuntamento speciale di “Open Cafè, Speciale 25 novembre” , Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, in collaborazione con il Telefono Rosa e l’Università di Torino.
 
Al bancone di un bar con uno sconosciuto basta un caffè e dopo poche parole, per un’inspiegabile alchimia, storie, segreti e confidenze che difficilmente avresti raccontato ad altri scorrono fluide. Un caffè diverso, un momento per fermarsi a riflettere sull’educazione sentimentale del maschio. Nel mondo milioni di donne prendono posizione contro questa millenaria storia di violenza. E gli uomini? Cosa ne pensano? Qual è il loro punto di vista?
 
 
 
Giorda bar
Con la partecipazione straordinaria di Lucio Villani, della sua voce e del suo inseparabile contrabbasso.

Francesco Giorda
 Attore e autore comico torinese, è una ‘colonna portante’ del Caffè e del Teatro della Caduta. Potresti ritrovarlo dietro al bancone del bar a servirti un bicchiere di rosso senza capire che sei già parte dello spettacolo.
 
 
 
 
 
Stefano mini bioStefano Gorno Comico milanese ormai torinese di adozione da 20 anni. E’ uno dei più brillanti rappresentanti della Stand-up. Nonostante questo lo troverete al Caffè della Caduta si molto in alto ma sempre seduto. 
 
Manu ok
 
 
 
 
 
 
 
 
Emanuela Currao un’attrice, una ufficessa stampa, una locandiera. Emanuela ha fatto tante cose nella vita, come tanti. Però lei da qualche tempo ha un punto di vista privilegiato sul mondo: la sua Locanda (o il suo Bed & Breakfast se preferite) immerso nel cuore di San Salvario, dove passano tante persone e con loro tante storie, intrecci, vicende ecc…
 
 
Lucio Devine
 
Lucio Villani  musicista romano, contrabbassista, incantatore di platee con il fascino della sua voce uscita da Tabarin di altri tempi.

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                PDV colori logo Telefono Rosa Unito-logo.svg

logo citta torino Logo cita metropolitana blu NUOVO LOGO Dip Giov SCN  dm05-05-2014 torino-giovani logo  dire fare baciare   

 

SOSTENITORI

Regione Piemonte Comune di Torino Circoscrizione7 Torino Giovani Fondazione CRT Sistema Teatro Torino